ebike-truck

IL TRUCK

EBIKETRUCK organizza tour in e-bike nelle Marche (sono tutte bici a pedalata assistita), che permettono a chiunque di godere delle bellezze della città di Ancona e del Monte Conero, dei panorami marchigiani e dell’enogastronomia locale, il tutto ad impatto zero.

Ebiketruck ti offre inoltre la possibilità di noleggiare le e-bike, per brevi e lunghi periodi.

Le biciclette utilizzate sono esclusivamente e-bike full suspension, agili e performanti. Consentono di affrontare tutti i tipi di percorsi con un comfort estremo e senza troppa fatica, dai percorsi più semplici fino a quelli più tecnici e adrenalinici.

Sono adatte a tutti: neofiti e praticanti esperti di ciclismo fuoristrada. Vivrete l’autentico piacere di pedalare in modo del tutto sostenibile, immersi nella natura, senza timore di dover faticare troppo e con la consapevolezza che il motore elettrico entrerà in azione fornendo la giusta spinta alle ruote ogni qual volta lo vorrete.

Il furgone si occuperà di portare le bici noleggiate con o senza accompagnatore in tutti gli alberghi, b&b, agriturismi e tutte le strutture ricettive che faranno parte del nostro “villaggio”. E se con voi ci sono bambini, dagli 8 anni in poi, potrete noleggiare le EMTB anche per loro.

Basta prenotare il noleggio e #noitelaportiamo

Le E-Bike permettono anche a chi non ha un allenamento specifico di affacciarsi a questa attività; si richiede solamente un minimo di abitudine all’attività motoria e la capacità di guidare una bicicletta su strade sterrate con brevi tratti sconnessi.

In questo modo un’escursione in e-bike diventa il modo più semplice per vivere la natura, scoprire i paesaggi più belli e visitare le città.

Dal mare alla collina, dai centri urbani alle campagne, accompagnati da guide preparate: ci divertiremo insieme.

Vuoi fare un giro in ebike?